Teseq NSG 438 ESD Simulator
Design ergonomico e funzionalità avanzate. Il simulatore ESD NSG 438 è progettato per stare comodamente in mano all’operatore, con condizioni di funzionamento costantemente visualizzate e accessibili su un display touch a colori chiaro e luminoso.
NSG 438 soddisfa in modo completo praticamente tutti i requisiti standard internazionali. Basato su oltre 60 reti di scarico opzionali, l’NSG 438 è in grado di soddisfare qualsiasi standard odierna dei produttori automobilistici.
Il simulatore è semplice, comodo e sicuro da usare. L’intera gamma di impostazioni dei parametri, compresa la selezione della polarità, la ripetizione degli impulsi regolabile liberamente, le funzioni contatore e il rilevamento della scarica è disponibile fino alla massima tensione di scarica.
Il display tattile a colori e la tastiera per l’immissione dei parametri mostrano i dati funzionali e di prova precisi con una lingua selezionabile dall’utente per un utilizzo comodo e sicuro in tutto il mondo. Il simulatore contiene una selezione di soglia variabile per un rilevamento accurato della scarica. Questa funzione di rilevamento può essere disattivata durante il test di EUT con superfici non conduttive, come alloggiamenti in plastica. Le impostazioni preprogrammate per IEC 61000-4-2 e ISO 10605 assicurano che il simulatore sia impostato automaticamente e che sia installata la rete di scarico appropriata. Il valore RC attuale viene visualizzato in ogni momento. Le reti di scarico HV modellate in casi solidi eliminano effetti di ionizzazione e correnti di dispersione. Combinazioni precise di componenti RC garantiscono che i parametri delle forme d’onda siano entro le tolleranze. È incluso un registro delle attività univoco in modo che i tipi e i numeri delle simulazioni ESD possano essere facilmente sfogliati per verificare cosa è stato testato e in quale arco temporale.
Reviews
There are no reviews yet.